esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sporting Melicucco vittorioso sulla capolista [FOTO]

2024-02-12 17:29

Redazione

FUTSAL, calcio a 5, Sporting Melicucco, calcio a 5 serie D, PGS Aurora Gallico,

Sporting Melicucco vittorioso sulla capolista [FOTO]

Seconda vittoria di fila per i pianigiani che infliggono la prima sconfitta alla capolista

sporting-melicucco---pgs-aurora-gallico-100224-_126.jpeg

Per la settima di campionato di Calcio a 5 Serie D, si è giocato sul sintetico “Patrizio Napoli”, la gara tra i locali dello Sporting Melicucco e PGS Aurora Gallico. Ai più poteva sembrare scontata vista la differenza di punti in classifica, ma i ragazzi del tecnico Orazio Gervasi hanno saputo interpretare al meglio la partita, infliggendo la prima sconfitta alla squadra reggina che guida la classifica.

 

Il primo tempo si chiude con il minimo scarto a favore dello Sporting Melicucco, grazie alla rete di Angelo Mileto. Nella ripresa arriva il pari firmato da Falcone, ma poi con autorità si riportano in vantaggio i locali, grazie alle reti di Angelo Auddino, Peppe Mileto e Ciccio Ioppolo. Nel finale accorciano le distanze gli ospiti con Branca, con la gara che si chiude con il punteggio di 4-2, per la seconda vittoria di fila per lo Sporting Melicucco e la prima sconfitta per l’Aurora Gallico.

 

Euforico a fine gara il presidente biancorosso Benio Condoluci, commenta: “Lo Sporting è tornato, la strada lo sappiamo è tortuosa, ma i nostri ragazzi faranno di tutto per darci ancora ulteriori soddisfazioni”.

sporting-pubblicità_02.jpeg