Lo avevamo già scritto che molte erano le cose che non si riuscivano a capire, oltre al fatto che la società non facesse trapelare nulla di quanto si stava muovendo sotto cenere. Adesso l’arcano è stato svelato con l’ufficialità del nome del nuovo tecnico che dovrebbe far uscire la Saint Michel da questo periodo di crisi. Da oggi a guidare la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri ci sarà Mario Dal Torrione, che negli anni scorsi ha guidato con grande professionalità Gioiese e Palmese. Altra ufficialità altrettanto importante, il ritorno di Ciccio Ascone che ritorna a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.
Di seguito il comunicato della società pianigiana.
La società da il benvenuto a Mr. Mario Dal Torrione, allenatore di comprovata esperienza in categorie superiori il quale subentra a Mr. Domenico Mammoliti che per motivi personali e impegni di lavoro ha deciso per correttezza e professionalità nei confronti della società di lasciare spazio ad un'altra figura che al momento possa contribuire nel migliore dei modi al progetto in corso.
Non si tratta assolutamente di un esonero per Mr. Mammoliti, ma di dimissioni dal ruolo attuale ricoperto, per continuare ad essere al fianco della squadra con l'incarico di Direttore Tecnico e supervisore dell'area tecnica visto che è tra i fondatori della Saint Michel, la stessa ripone fiducia in lui. Ringraziamo Domenico Mammoliti per le grandi soddisfazioni date alla società portandola dalla 3°categoria alla promozione e culminata l'anno scorso con la vittoria di Campionato , Coppa Calabria e Coppa della Regione (triplete).
Auguriamo a Mario i migliori successi insieme alla grande famiglia Saint Michel.