esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Saint Michel vince all'esordio di Dal Torrione, contro il Bianco

2024-02-19 08:20

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, calcio, promozione, Bianco, Don Gaudioso Mercuri, Bellamace, Dal Torrione,

La Saint Michel vince all'esordio di Dal Torrione, contro il Bianco

Bellamace regala ai bianco-oro tre punti che allontanano la crisi

bianco-vs-saint-michel.jpeg

Era necessario per la Saint Michel invertire il trend negativo delle ultime tre gare, lo ha fatto contro un avversario tenace, il Bianco,  che ha reso difficile la vita ai ragazzi guidati da Dal Torrione per tutti i 90 minuti.
Il risultato viene sbloccato al quarto d'ora da Bellamace il quale riceve un cross dalla destra da Cannatà ed insacca in rete.
La partita continua in pieno equilibrio con le due formazioni che tengono il match in pieno equilibrio e creano diverse occasioni da rete che non trovano però lo specchio della porta o diversamente vede diversi errori che non portano alla variazione del risultato.


Nei primi minuti della ripresa la fortuna non assiste i padroni di casa i quali trovano una nitida occasione da rete fermata dal palo con l'estremo difensore Panuccio oramai battuto, azione che avrebbe potuto siglare il pareggio.
A fine gara è la Saint Michel ad aggiudicarsi la posta in palio, risultato che riporta i gioiesi alla vittoria dopo le tre sconfitte e scansa l'ombra della crisi che sembrava avesse condannato i bianco-oro ad uscire fuori la lotta per i playoff.


Una vittoria che sicuramente rialzerà il morale alla squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri in vista del prossimo scontro casalingo contro la capolista Capo Vaticano che non potrà permettersi passi falsi per non perdere la vetta della classifica.