esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Melicucco corsaro sul campo del Caraffa

2024-02-25 09:20

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, Melicucco, Angelo Milano, Bolognino, Caraffa, Scattarreggia, Papaluca,

Melicucco corsaro sul campo del Caraffa

Le reti di Bolognino e Scattarreggia fanno felice la società biancorossa

melicucco-spogliatoio.jpeg

I biancorossi del Melicucco Calcio guidati da Angelo Milano, battono in trasferta il Caraffa con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Bolognino e Scattarreggia.
Partono subito forte i pianigiani e già al 2’ minuto è bravo Bolognino ad incunearsi in area, portando in vantaggio la sua squadra. Cerca di reagire il Caraffa ed in particolare con Dezai e Bellia, ma in entrambi i casi le conclusioni non inquadrano lo specchio della porta. Al 36’ il Melicucco trova il raddoppio grazie alla bella conclusione dalla distanza del capitano Scattarreggia e poco prima del riposo il tiro di Giovinazzo sorvola di non molto la traversa.


Nella ripresa cerca di costruire gioco il Caraffa, senza però impensierire mai l’estremo difensore Romeo, anche perché controlla bene la partita il Melicucco, che si fa vedere in avanti prima con Barolo e poi con Macrì che non riescono però a trovare la porta. La partita scivola via e, dopo 5 minuti di recupero, può festeggiare la squadra del presidente Papaluca, con una vittoria che vale tanto anche perché si trattava di uno scontro diretto, mentre per il Caraffa è sicuramente una sconfitta che brucia parecchio.