Sull’erba naturale del Fortunato Redi, la locale squadra del Melicucco non è riuscita ad andare oltre il pari contro il Gallico Catona.
Ad inizio gara la prima occasione si presenta per i biancorossi con Bolognino, con il tiro che non inquadra lo specchio della porta, come accade poco dopo dalla parte opposta alle conclusioni di Cormaci al 18’ e al 25’. Ancora in avanti la squadra del tecnico Aquilino, che al 41’ si presenta con Bonadio davanti a Romeo, bravo a sventare un’ottima occasione. Quando si stava per chiudere il primo tempo, arriva il vantaggio del Melicucco grazie a Bolognino che gonfia la rete dell’1-0.
Nella ripresa è ancora Bolognino a sfiorare il raddoppio, mentre il Gallico Catona cerca di imbastire buone azioni alla ricerca del pari, ma la difesa biancorossa fa buona guardia. Insistono gli ospiti e al minuto 38 arriva il pareggio grazie alla girata di testa di Morabito. Accusa il colpo la squadra locale e ne approfitta l’esperto D’Agostino, il quale davanti a Romeo sigla la rete del sorpasso. Reagisce rabbiosamente la squadra del tecnico Milano e nel recupero riesce a pervenire al pareggio con la sfortunata deviazione di Marcianò, che infila nella propria rete la palla che vale il pareggio finale tra le due squadre.
Galleria fotografica a cura di Marco Tigani