esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

LFA Reggio Calabria, tre gol al Ragusa per rimanere ancòrati ai playoff

2024-03-03 22:06

Antonio Spina

LFA Reggio Calabria, Provazza, Trocini, Marras, Ragusa, Bolzicco,

LFA Reggio Calabria, tre gol al Ragusa per rimanere ancòrati ai playoff

Le reti portano la firma di Provazza, Bolzicco e Marras

lfa-reggio-calabria-vs-trapani.jpeg

Reggio Calabria supera 3-0 il Ragusa grazie alle reti di Provazza nel corso del primo tempo e di Bolzicco e Marras nella ripresa. Confortante prestazione, è bastato poco per migliorare quella di sette giorni fà, messa in atto dalla formazione di Trocini che, così, riprende la corsa playoff interrotta bruscamente la scorsa settimana dopo la sconfitta subìta contro il Città di Sant'Agata. Amaranto avanti al minuto 19 con Provazza. Gran palla in verticale di Perri che libera il numero 20 in area, destro del giovane attaccante che realizza la sua prima rete in maglia amaranto. Padroni di casa che hanno avuto altre occasioni per raddoppiare con lo stesso Perri e Mungo, ma bravo l'estremo difensore ospite a sventare la minaccia.

 

Il raddoppio giunge al 63' sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Corner battuto da Marras, sponda di Girasole sul primo palo, Bolzicco da due passi insacca il 2-0. Per l'attaccante argentino si tratta della prima rete davanti ai propri tifosi. In pieno recupero è Marras a chiudere definitivamente la contesa involatosi tutto solo e trafiggendo di destro l'incolpevole Freddi. Con il successo odierno la LFA Reggio Calabria sale a quota 46 punti in classifica, staccando il Città di Sant'Agata sconfitto sul campo dell'Acireale.