Lo Sporting Melicucco nella scorsa giornata del campionato di Calcio a 5 Serie D si è fatto bloccare in casa sul pari dal Real Mileto. I padroni di casa, andati in vantaggio con Luigi Belcastro, sono stati raggiunti e superati dalle reti di Rettura e Pititto, per poi trovare il pari con Nicolò Mileto.
Piuttosto contrariato a fine gara il presidente dello Sporting Melicucco Benio Condoluci, dichiara: “A parte la solita sfortuna che ci perseguita in questo campionato con la palla che sembra non voler entrare quando sembra ormai gol sicuro, nella gara contro il Real Mileto ci abbiamo messo anche del nostro sbagliando molte facili occasioni. Come se non bastasse l’arbitro si è dimostrato non proprio all’altezza, non solo nella direzione arbitrale ma anche nel recupero del tempo perso durante la gara. La prossima partita contro l’Evergreen è molto tosta, ma i ragazzi scenderanno in campo vendendo cara la pelle”.
Soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, Francesco Silvestri tecnico del Real Mileto, dichiara: “Contro lo Sporting Melicucco è stata una partita combattuta che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere ma anche perdere. Alla fine il 2-2 finale credo sia il risultato più giusto e le poche reti danno idea del tanto agonismo e della buona partita giocata dalle due compagini soprattutto a livello difensivo”.
Sporting Melicucco: Scarpello, Catalano, Auddino, Pavia Ismaele, Mercuri, Mileto, Consiglio, Ioppolo, Cirillo, Macedonio, Belcastro, Pavia Lorenzo. All. Orazio Gerbasi
Real Mileto: Pauroso, Rettura, Pititto Dario, Direnzo, Cricelli, Bulzomì, Galati, Surace, Bertuccio, Dipietra, Pititto Saverio, Mazzeo. All.: Francesco Silvestri