esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Gallina per la sfida contro il Saline chiama a raccolta i tifosi [VIDEO]

2024-03-21 19:50

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, VIDEO, calcio, video, Gallina Calcio, seconda categoria girone E, Saline Joniche, Keita, Aurelio D’Aguì,

Il Gallina per la sfida contro il Saline chiama a raccolta i tifosi [VIDEO]

Importante sfida che può valere una stagione

saline-vs-gallina.jpeg

Nella scorsa giornata del campionato di Seconda Categoria, il Gallina nel turno casalingo ha avuto la meglio sui Falchi Maropati con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Keita su calcio di rigore, chiudendo poi la gara all’85’ con la rete di Nava.

 

Mancando il capitano Colo, la fascia di capitano è stata indossata da Aurelio D’Aguì, il quale così commenta la vittoria: “La vittoria ottenuta contro i Falchi Maropati è stata importantissima, perché ci permette di continuare a lottare per raggiungere l’obiettivo dei play off che meritiamo per tutti i sacrifici fatti fino ad oggi. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni per la prestazione; avevamo molte assenze, in primis quella del nostro capitano Andrea Colo, Latella e Sicari, oltre che il mister squalificato. La partita si è giocata in un campo reso ai limiti della praticabilità dalla pioggia, però la squadra ha lottato su ogni pallone contro una squadra che, a mio avviso, non merita la classifica attuale ed alla quale auguro di riuscire a mantenere la categoria”. 

 

Dello stesso avviso Keita, autore della rete che ha sboccato la gara: “È stata una bella partita combattuta fino alla fine, ci servivano i punti e non potevamo assolutamente sbagliare. Adesso testa a domenica prossima dove sappiamo che andiamo a fare una partita davvero difficile, con la consapevolezza che non sarà facile, ma dobbiamo cercare di portare punti a casa”.

 

Nella prossima giornata il Gallina andrà a far visita al Saline Joniche, in uno scontro diretto per i playoff. Nel video allegato vengono chiamati a raccolta i tifosi, per una partita che potrebbe essere determinante ai fini della classifica finale.

gallina-pubblicità.jpeg