esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Mileto campione provinciale Vibo Valentia U17 [FOTO]

2024-03-29 17:37

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, VIDEO, foto, Real Mileto, Pedullà, video, Vibo Valentia, Boys Marinate, Campioni Provinciali,

Real Mileto campione provinciale Vibo Valentia U17 [FOTO]

Bella gara giocata a viso aperto, complimenti anche ai ragazzi del Boys Marinate

real-mileto-vs-boys-marinate-u17-280324_207.jpeg

Bella ed avvincente gara giocata sul sintetico del “Giovanni Paolo II” di Rosarno, tra Real Mileto e Boys Marinate per decretare la vincente del campionato Under 17 della Provincia di Vibo Valentia.

 

A spuntarla sono stati i biancorossi del presidente Salvatore Pedullà, che dopo una gara giocata a viso aperto hanno avuto la meglio sugli avversari. Avversari che, soprattutto nel primo tempo, avevano avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato, in particolar modo quando al 42' la traversa ha ribattuto la conclusione di Berlingeri (a nostro avviso uno dei migliori della sua squadra insieme a Belvedere).

 

Nella ripresa il Real Mileto sembra più intraprendente, ma è il Boys Marinate a passare in vantaggio grazie al rigore trasformato da Berlingeri, concesso dall'arbitro per fallo su Belvedere, il quale poco dopo si divora il raddoppio scattando sul filo del fuorigioco. Al 16' angolo per il Real Mileto, la palla arriva a Gaudioso il quale da sotto porta non può sbagliare e gonfia la rete del pareggio. Reagisce il Boys Marinate ma si scopre agli attacchi dei giallorossi che si portanto in vantaggio al 33' con Vangeli e, nei minuti finali, calano il tris con Currà.

 

Si porta a casa la vittoria ed il titolo di campione provinciale il Real Mileto che ha saputo soffrire in alcuni momenti della gara contro il Boys Marinate che si è comunque dimostrata un'ottima squadra.

 

Nella video intervista l'entusiasmo del presidente del Real Mileto Salvatore Pedullà e del capitano Rocco Ciccone.