esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Futura ritorna finalmente in campo

2024-04-04 10:05

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Serie A2 Elite, Polisportiva Futura, Bulldog Capurso,

La Futura ritorna finalmente in campo

Al Palattinà arriva il Capurso

futura-040424.jpeg

Nella gara di andata per la Futura fu, realmente una sfida epica, probabilmente la più bella e combattuta della stagione, successo contro la capolista Benevento inclusa.

Terminò 4 a 6. Una vera e propria resistenza calcettistica, tra tanti errori arbitrali, sanzioni, reazioni e gol. Honorio, la doppietta di Minnella e la tripletta di Pizetta risultò decisiva.

Al Palattinà arriva il Capurso

Si gioca alle ore 19.30 del venerdì al Palattinà.
Nove punti ancora in palio: i giallo-blu giocheranno la ventiquattresima giornata, per poi dedicarsi alla trasferta di Regalbuto ed all'ultima della stagione regolare, nuovamente in casa contro Itria.
Otto punti di gap dalla quota PlayOff, sette punti di vantaggio sulla quota PlayOut per i calabresi che si ritrovano in un "limbo".
 

I Bulldogs di Capurso, hanno solo venti punti in classifica e risiedono in piena zona PlayOut retrocessione.
Rispetto all'andata il Capurso ha cambiato tanto. Via Leggiero e Campagna nel mercato invernale, cambio panchina con Domenico Lodisposto al posto di Cataldo Guarino. Perri, Lamas, Senna oltre a Rotondo, Dammacco e il giovane promettente Mazzei palesano la quadratura del team pugliese.


La gara sarà trasmessa sulla pagina social ufficiale della Polisportiva Futura a partire dalle ore 19.20 con telecronaca di Giovanni Mafrici. Replica il lunedì successivo sul canale 77 del Digitale Terrestre sulla Tv Ufficiale del Club, ReggioTv alle ore 19.
Arbitrano i signori Giovanni Agosta di Rovigo, Andrea Pulimeno di Roma 1 con Alessandro Cartisano da Reggio Calabria al cronometro.