Partita ricca di gol e di emozioni quella tra Virtus Rosarno e Bianco, con i padroni di casa che conquistano tre punti importanti battendo gli ionici per 4-2. A segno per la formazione amaranto sono andati Conicelli (11’ pt), Artuso (44’ pt e 36’ st) e Fiorino (39’ st). Per il Bianco invece Orlando (31’ pt) e un autogol di Licastro (17’ st).
Di seguito sono riportate le dichiarazioni del direttore generale del Bianco, Domenico Versace:
“Meritavamo un risultato diverso. Ci siamo confrontati alla pari e perciò torniamo a casa con rammarico. Purtroppo, abbiamo perso una partita a causa di un paio di dormite generali da parte di alcuni nostri giocatori, che forse stavano già al mare e non sul campo da gioco. Anche l’arbitro ci ha messo qualcosa di suo, però pazienza. Archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima, in modo da racimolare quei punti necessari per la salvezza”.
Queste invece le parole del tecnico della Virtus Rosarno, Rolando Megna:
“La partita non mi è piaciuta, perciò il mio giudizio è negativo dal punto di vista del gioco. Non siamo stati brillanti come le altre volte. Abbiamo concesso molto, giocato poco e non siamo stati squadra in alcuni momenti. Abbiamo vinto perché quelle poche volte che abbiamo fatto qualcosa, rispetto a ciò che solitamente proviamo, siamo andati in gol e questo mi rinfranca per il futuro. Ci sono ancora tre partite da onorare, quindi ben vengano i tre punti di oggi”.