esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

V. Rosarno vs Ardore un pari che vale l'Eccellenza [FOTO e VIDEO]

2024-04-14 20:10

Marco D'Agostino

CALCIO, Promozione, VIDEO, calcio, eccellenza, Corrao, virtus rosarno, foto, videointervista, Ardore, Marino,

V. Rosarno vs Ardore un pari che vale l'Eccellenza [FOTO e VIDEO]

La squadra del presidente Minniti festeggia la vittoria del campionato

virtus-rosarno---ardore-140424_187.jpeg

Il punto conquistato nella partita di oggi pomeriggio sul campo della Virtus Rosarno ha consentito all’Ardore di conquistare aritmeticamente la vittoria del campionato di Promozione, in virtù della sconfitta per 2-0 rimediata dal Capo Vaticano contro lo Sporting Catanzaro Lido. Una partita che, però, non era affatto iniziata benissimo per gli uomini allenati da Andrea Criaco, passati in svantaggio nel primo tempo, durato fino a cinque minuti dalla fine dell’incontro. In rete per la Virtus Corrao, su calcio di rigore, al 35’ del primo tempo. La rete del pareggio dell’Ardore arriva al 40’ del secondo tempo grazie a Marino.

 

Di seguito, sono riportate le dichiarazioni del presidente dell’Ardore, Eugenio Minniti:

 

Provo grande felicità ed estrema commozione per questo risultato. I ragazzi, lo staff tecnico, la dirigenza e i tifosi sono stati tutti eccezionali. All’inizio del campionato avrei messo la firma per vincere il campionato con largo anticipo, visto che le squadre ben allestite erano tante. Quest’anno partivamo coi favori del pronostico e abbiamo mantenuto queste aspettative. Il prossimo campionato di Promozione sarà la Serie D 2.0 e noi da matricola tenteremo di fare un campionato tranquillo in cui tenteremo soprattutto di andare avanti nel nostro progetto. Dedico questo successo a tutta la comunità ardorese, ai nostri tifosi, a tutta la società e soprattutto alla mia famiglia”.