esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Deliese: Il mattatore Carbone racconta le sue reti contro il Bivongi [VIDEO]

2024-04-15 20:28

Redazione

CALCIO, Promozione, VIDEO, calcio, deliese, Saba, promozione, Antonio Carbone, Aiello, Bivongi Pazzano, video, Marulla,

Deliese: Il mattatore Carbone racconta le sue reti contro il Bivongi [VIDEO]

"Una dedica speciale alla mia famiglia ed a mio figlio che compirà un anno fra dieci giorni"

deliese-formazione.jpeg

Per la 28° e terz’ultima giornata del campionato di Promozione, sul Comunale di Delianuova si sono affrontate Deliese e Bivongi, con la vittoria andata agli aspromontani con il netto risultato di 5-1. Mattatore del match è stato Antonio Carbone, autore di una tripletta, in mezzo la rete per gli ospiti ad opera di Marulla, nella parte finale della gara arriva la rete di Aiello e poco dopo Saba mette la firma finale.

 
Antonio Carbone non è nuovo a queste performance e da lui ci siamo fatti raccontare le sue reti: “Sul primo gol ho sfruttato un lancio di Alessandro Carbone battendo il portiere in uscita, per la seconda rete mi sono fatto trovare pronto alla facile deviazione dopo la bella azione di Aiello, mentre per quanto riguarda la terza rete dopo un batti e ribatti in area sono riuscito ad arrivare primo sulla palla e, tirando forte, ho segnato”.


Dopo la tripletta di ieri Antonio vuole ringraziare i suoi compagni e non solo: “Questa tripletta la dedico alla squadra in quanto, nonostante apparentemente non ci siano obiettivi da raggiungere, ci stiamo comunque allenando bene seguendo in tutto e per tutto il mister, la dedico alla società che non ci fa mancare niente, oltre che a tutti i nostri tifosi che ci seguono sempre. Una dedica speciale alla mia famiglia ed a mio figlio che compirà un anno fra dieci giorni. Per ultimo permettimi di dedicare questa tripletta a me stesso, alla mia determinazione e alla mia fame di calcio”.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg