esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Melicucco, il DS Mercuri: "Arbitro scandaloso"

2024-04-22 08:33

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, Melicucco, Milano, comunicato stampa, Mercuri,

Melicucco, il DS Mercuri: "Arbitro scandaloso"

"L'arbitro ha fatto di tutto e di più per penalizzare la nostra squadra!"

ufficiale-melicucco.jpeg

La sconfitta maturata sull'erba del “Fortunato Redi” di Melicucco, ha creato non pochi problemi alla squadra del tecnico Milano, impelagata in piena lotta per la salvezza. Il direttore sportivo Mercuri attraverso i canali ufficiali della società biancorossa, “lancia un grido allarme”. Di seguito il comunicato della Società:

 

"Sconfitta che ha lasciato molti strascichi per come è maturata e per come è stata diretta dal direttore di gara, lasciando tantissimi dubbi. Il direttore sportivo Mercuri lancia un allarme!

Quello che è successo ieri sul nostro campo è qualcosa di incredibile. L'arbitro ha fatto di tutto e di più per penalizzare la nostra squadra!
Non sappiamo se l’abbia fatto in mala fede o perché non era all’altezza di dirigere una partita così importante, ma credo che da parte dei designatori è stata fatta una scelta completamente sbagliata. Alcuni risultati giunti dagli altri campi fanno pensare che ci sia un disegno per far retrocedere il Melicucco Calcio, ma noi saremo pronti a battagliare come sempre alla ricerca della salvezza diretta perché sono sicuro che la nostra squadra merita la permanenza in questa categoria!"