esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Laureana vola in finale grazie a Valeo [FOTO]

2024-04-24 17:14

Redazione

calcio, foto, seconda categoria girone D, San Costantino Calabro, Laureana, Valeo,

Il Laureana vola in finale grazie a Valeo [FOTO]

Il Laureana continua il suo sogno, mentre per il San Costantino Calabro s'infrange sul campo della matricola giallonera

laureana-vs-san-costantino-210424_67.jpeg

Il Laureana domenica ha ottenuto una vittoria mozzafiato contro il San Costantino Calabro nella semifinale dei playoff di Seconda Categoria, grazie alla rete di Valeo, uno dei maggiori protagonisti della gara.


Nei 90 minuti è stato un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sul campo, dimostrando una determinazione senza pari, cercando di sfruttare ogni occasione per sbloccare il punteggio. La rete di Valeo ha scatenato l’esultanza di tutto il Laureana e dei tifosi accorsi in grande numero a seguire la gara. Il San Costantino Calabro ha cercato di reagire, mettendo in campo tutte le proprie energie per cercare di riaprire la gara, ma la difesa del Laureana ha dimostrato grande solidità, respingendo ogni tentativo avversario.

 

Al triplice fischio il Laureana ha potuto celebrare la vittoria, che lo proietta nella finale playoff da giocare sul campo della Real Fabriziese, che determinerà quale squadra avrà l’accesso in Prima Categoria. Finale in cui l'emozione sarà palpabile e l'intensità sarà alle stelle e nella quale ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Una cosa è certa: entrambe le squadre daranno il massimo e lasceranno tutto sul campo per cercare di raggiungere il loro sogno.

laureana-pubblicità_03.jpeg