esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Chiuso il campionato, il Brancaleone guarda già alla prossima stagione

2024-04-28 23:05

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, Brancaleone, Eccellenza ,

Chiuso il campionato, il Brancaleone guarda già alla prossima stagione

Salvezza raggiunta per i "Leoni", e da domani si partono per costruire un nuovo percorso

brancaleone_01.jpeg

Riceviamo e pubblichiamo

 

Un altro campionato si è concluso con un brillante risultato, sesto posto ad un punto dai play-off e salvezza conquistata con ampio anticipo. Un obiettivo raggiunto grazie all'impegno di tutti i nostri tesserati, che si sono calati nello spirito della Polisportiva, dando tutto per i nostri colori cosi come la storia del Brancaleone insegna. Un ringraziamento a tutti i calciatori che hanno dato il massimo per questa bandiera e un ringraziamento particolare a mr. Alberto Criaco che per quattro stagioni ha brillantemente guidato la nostra squadra, raggiungendo insieme traguardi prestigiosi. Oggi si conclude questa esperienza ed auguriamo di cuore a mr. Alberto di poter continuare con ulteriori successi nella splendida carriera intrapresa, con la certezza che questi anni trascorsi insieme saranno patrimonio della prestigiosa storia della Polisportiva Brancaleone. 

 

Da domani, senza soluzione di continuità, partirà la programmazione della prossima stagione, che ci vedrà tutti impegnati a costruire un nuovo percorso, fatto di determinazione e feroce volontà nel conseguire la meritata permanenza nel massimo campionato dilettantistico calabrese. Un plauso particolare va ai nostri splendidi TIFOSI, perchè per pochi o tanti che siano, ci sono stati sempre vicini senza nulla chiedere se non dando un prezioso supporto. Voi siete il cuore pulsante della Polisportiva, la ragione per la quale ogni anno dal lontano 1969 il Brancaleone è presente ininterrottamente nelle competizioni calcistiche, esempio unico in Calabria. Noi dirigenti e soci abbiamo fatto tutto quello che potevamo e dovevamo e vi garantiamo che continueremo con passione e dedizione a portare in alto la bandiera del Brancaleone e a tenerla viva, cosi come prima di noi hanno fatto altri dirigenti e cosi come dopo di noi lo faranno altri ancora, perchè la Polisportiva è Brancaleone!


 

Ufficio Comunicazione e Stampa

Mimmo Tuscano

brancaleone_02.jpegbrancaleone_04.jpegbrancaleone_03.jpeg