esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un nuovo capitolo nella storia della "Franco Tigano" Palmi

2024-05-04 09:39

Redazione

Altri Sport, altri sport, pallavolo, OmiFer “Franco Tigano”, Lupi Santa Croce, Serie A2,

Un nuovo capitolo nella storia della "Franco Tigano" Palmi

La Serie A2 sarà la nuova sfida della società palmese

franco-tigano-palmi-in-a2.jpeg

La stagione 2023/2024 è ormai in archivio ma la Franco Tigano Palmi è già all'opera per programmare la futura e lo fa regalando alla città di Palmi una stagione 2024/2025 con un salto di categoria.

Per la prima volta nella storia, Palmi giocherà in Serie A2. Di seguito il comunicato apparso sui canali social della società che informa di aver rilevato il titolo dai Lupi Santa Croce:

 

"La società Pallavolo “Franco Tigano” Palmi comunica di aver rilevato il titolo di Serie A2 maschile dal sodalizio Lupi Santa Croce.

Dopo i due meritati successi in Coppa italia e Supercoppa Serie A3, la Franco Tigano ha ritenuto di avere tutte le carte in regola per poter disputare un campionato di categoria superiore, campionato che vedrà appunto Palmi impegnata per la prima volta nella seconda categoria nazionale maschile.

Ci teniamo a ringraziare la società Lupi Santa Croce per aver creduto in noi e per aver voluto avviare un progetto di collaborazione che speriamo possa portare ottimi risultati in futuro.

La Serie A2 maschile, dopo aver espletato tutte le richieste di carattere burocratico per il salto di categoria, approderà dunque per la prima volta nella storia a Palmi, che come già dimostrato in questa e nelle passate stagioni, parteciperà sicuramente con entusiasmo e passione.

Nei prossimi giorni presenteremo la progettualità per la stagione sportiva 2024-2025.

La nostra Calabria, la nostra Città, i nostri super tifosi e tutto il territorio meritano un palcoscenico del genere. Forza Palmi!"