La stagione 2023/2024 è ormai in archivio ma la Franco Tigano Palmi è già all'opera per programmare la futura e lo fa regalando alla città di Palmi una stagione 2024/2025 con un salto di categoria.
Per la prima volta nella storia, Palmi giocherà in Serie A2. Di seguito il comunicato apparso sui canali social della società che informa di aver rilevato il titolo dai Lupi Santa Croce:
"La società Pallavolo “Franco Tigano” Palmi comunica di aver rilevato il titolo di Serie A2 maschile dal sodalizio Lupi Santa Croce.
Dopo i due meritati successi in Coppa italia e Supercoppa Serie A3, la Franco Tigano ha ritenuto di avere tutte le carte in regola per poter disputare un campionato di categoria superiore, campionato che vedrà appunto Palmi impegnata per la prima volta nella seconda categoria nazionale maschile.
Ci teniamo a ringraziare la società Lupi Santa Croce per aver creduto in noi e per aver voluto avviare un progetto di collaborazione che speriamo possa portare ottimi risultati in futuro.
La Serie A2 maschile, dopo aver espletato tutte le richieste di carattere burocratico per il salto di categoria, approderà dunque per la prima volta nella storia a Palmi, che come già dimostrato in questa e nelle passate stagioni, parteciperà sicuramente con entusiasmo e passione.
Nei prossimi giorni presenteremo la progettualità per la stagione sportiva 2024-2025.
La nostra Calabria, la nostra Città, i nostri super tifosi e tutto il territorio meritano un palcoscenico del genere. Forza Palmi!"