esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Bocale e la Don Milani ancora una volta in campo contro la Violenza sulle donne

2024-05-09 18:24

Redazione

CALCIO, Altre News sul Calcio, bocale, Don Milani, evento di beneficenza, torneo Calcio A5, "Sporting club" ,

Il Bocale e la Don Milani ancora una volta in campo contro la Violenza sulle donne

Il club reggino continua ad abbracciare il sociale e lo fa nel modo che gli piace di più, giocando a calcio

bocale-e-don-milani.jpeg

 

Nella giornata di domenica 12, in occasione della Festa della Mamma, allo "Sporting club" di Bocale andrà in scena un torneo misto di Calcio a 5.

L'evento di beneficenza, organizzato a favore della lotta contro gli atti di violenza sulle donne, vedrà in campo quattro squadre in una giornata di sport e sociale.

 

"Abbiamo scelto la giornata del 12 maggio - dichiara il presidente della Don Milani, Filippo Pollifroni - perché la Festa della Mamma é una ricorrenza che accomuna tutti: uomini, donne, grandi e piccoli. La mamma é sempre la mamma. La mamma é la donna che ci tiene al mondo per 9 mesi e ci permette di venire alla luce. Insieme al Bocale Calcio Admo diamo grande peso alla lotta contro la violenza sulle donne ed a qualsiasi tipo di violenza. Siamo contenti che il torneo abbia avuto gradito riscontro con già quattro squadre iscritte. L'obiettivo é quello di divertirci, passare una giornata serena e lanciare allo stesso tempo un segnale importante".

 

Il club reggino, vittorioso della Coppa Italia Dilettanti, continua ad abbracciare il sociale, confermandosi una vera e propria eccellenza del territorio. 

"La Don Milani ed il Bocale Calcio Admo sono ormai in stretta sinergia - sono le parole del patron biancorosso Filippo Cogliandro - nel sociale e non solo. Abbiamo da poco concluso la stagione regolare ma non ci fermiamo mai. Occasione piú bella di quella del 12 maggio non poteva esistere. Grideremo fortemente STOP alla violenza sulle donne e lo faremo nel modo che ci piace di piú, giocando a calcio".

bocale-e-don-milani-locandina-evento.jpeg