esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Cittanova, destino ormai segnato

2024-05-15 21:40

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Real Cittanova, Domenico Ligato,

Real Cittanova, destino ormai segnato

Diverse società blasonate interessate al titolo dei giallorossi

ligato-ok.jpeg

Nel campionato di Prima Categoria sono ancora da giocare le gare riguardanti i playoff ed i playout, ma già sembra esserci il primo colpo di scena per la prossima stagione. Sembra infatti ormai certo che la società del Real Cittanova abbia deciso di cedere il titolo. Partita con grandi ambizioni e con una rosa di giocatori importanti, per vari motivi la squadra guidata dal tecnico Ciccio Adornato ha cambiato in corso d’opera molti dei giocatori iniziali, perdendo man mano la possibilità di stazionare nei piani alti della classifica.

 

A proposito dell’acquisizione del titolo dei giallorossi, ci risulta che diverse società blasonate hanno chiesto informazioni, aprendo anche alcune trattative con il presidente Domenico Ligato.

Inoltre da fonti molto attendibili, per Domenico Ligato ci sarebbero le porte aperte per entrare a far parte della Cittanovese in Eccellenza, e lo stesso, interpellato sulla situazione, ci ha fatto sapere che a breve ci saranno importanti novità.