esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Seles Polistena promotrice di un pomeriggio di divertimento [FOTO e VIDEO]

2024-05-17 15:35

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, VIDEO, calcio, calcio giovanile, Seles Polistena, Taurianova Academy, Crazy Lions, foto, Arcudace Palmi Club , video, Primi calci, Piccoli Amici,

La Seles Polistena promotrice di un pomeriggio di divertimento [FOTO e VIDEO]

Lo sport è uno strumento potente per educare i giovani e contribuire alla costruzione di una società migliore

raduno-seles_01-15052024_9.jpeg

Il campo sportivo “Francesco Zerbi” nei giorni scorsi è stato palcoscenico per le categorie Piccoli Amici e Primi Calci. La manifestazione sportiva, organizzata dalla Seles Polistena e dalla LND Delegazione di Gioia Tauro, oltre ai padroni di casa, ha visto come partecipanti: l’Arcudace Palmi, i Crazy Lions ed il Taurianova Academy. L’obiettivo principale di questa manifestazione sportiva era promuovere valori fondamentali come il rispetto delle regole, il fair play, la lealtà e la collaborazione.

 

Il campo si è riempito di gioia e divertimento, mentre i giovani atleti dimostravano tutta la loro passione per il calcio. La presenza affettuosa dei genitori e degli appassionati ha reso l’atmosfera ancora più coinvolgente. Il loro sostegno e l’incoraggiamento costante sono essenziali per il benessere dei giovani atleti. Osservare il sorriso contagioso sul volto dei ragazzi è stata una ricompensa inestimabile per tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento.

 

L’importanza di queste manifestazioni va oltre la competizione sportiva, perché lo sport è uno strumento potente per educare i giovani e contribuire alla costruzione di una società migliore. Questo è stato un altro capitolo di una storia che si auspica sia ricca di successi, soddisfazioni e preziose lezioni di vita per i giovani talenti.