esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Deliese, arrivano le prime ufficialità

2024-05-31 21:20

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, promozione, Licastro, Stillitano,

Deliese, arrivano le prime ufficialità

Due tasselli importanti in difesa per la squadra del tecnico Gambi

licastro-e-stillitano.jpeg

La Deliese dimostra di puntare in alto per la prossima stagione, mettendo in atto una strategia di mercato mirata e annunciando i primi colpi importanti.

 

Si parte con il portiere Mattia Licastro, nativo di Delianuova ma cresciuto calcisticamente nella Reggina. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila della Virtus Rosarno e prima ancora ha vestito la casacca neroverde della Palmese. Grande soddisfazione per Licastro, che ha rivelato di essere orgoglioso di poter giocare nella squadra del suo paese e afferma: “…Dopo tanti anni che la società ha cercato di ingaggiarmi, questa volta non potevo dire di no...”

 

La seconda ufficialità riguarda Domenico Stillitano classe ’91, importante tassello per la difesa che riabbraccia uno dei giocatori meglio conosciuti dalla tifoseria per il suo temperamento ed il modo di affrontare gli avversari, ai quali concede pochi spazi. Nell’ultima stagione Stillitano è stato uno dei perni della difesa della Saint Michel e ora va a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico nello Gambi. Felice di tornare a far parte della squadra aspromontana dichiara: “…So cosa significa indossare questa maglia, è incredibile l’attaccamento della gente alla squadra. Darò tutto me stesso per dare continuità al progetto, sperando di arrivare il più in alto possibile”.