esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tre colpi in arrivo per la Deliese di Nello Gambi

2024-06-02 09:08

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, De Giorgio, promozione, Spanò, Mammone, Mercurio,

Tre colpi in arrivo per la Deliese di Nello Gambi

Inoltre si parla di un forte interessamento verso un attaccante di spessore

deliese-tris.jpeg

Fioccano le ufficializzazioni in casa Deliese, dopo quelle di Mattia Licastro e Domenico Stillitano è arrivato il turno del classe 2006 Gabriele Mercurio, giocatore giovane ma dalle grandi prospettive che ha fatto un’ottima stagione in Eccellenza, militando tra le fila del Soriano. 

Convinto della scelta che ha fatto, così si esprime Mercurio: “Vedendo la società e vedendo che si vuole fare un grande campionato ho pensato di scegliere la Deliese che, tra l’altro, mi aveva cercato anche lo scorso anno, quando però avevo già firmato con il Soriano. Sono contento di arrivare in una piazza importante con un pubblico caloroso e spero di poter dare il mio apporto per portare a compimento gli obiettivi societari”.

 

Nella tarda serata di ieri, altre ufficializzazioni di due giovani ed interessanti difensori. Si tratta di Rocco Spanò e Martino Mammone.

 

Spanò, classe 2003, inizia con le giovanili della Reggina per poi passare alla Primavera della Vibonese. La stagione successiva con la Gioiese ha vinto il campionato di Eccellenza, andando poi la scorsa stagione a giocare tra le fila della Cittanovese.

 

Mammone, classe 2005, ha iniziato il suo percorso calcistico con la Segato. Arrivato alle giovanili della Ternana ha dovuto rinunciare per via della pandemia, andando poi a difendere per due anni i colori della Cittanovese con il tecnico Angelo Milano, il quale lo ha voluto con lui, nella scorsa stagione, nel Melicucco in Promozione, risultando uno dei migliori giovani difensori.

 

I tre ragazzi sono da ritenersi colpi importanti del ds De Giorgio, viste le tante società che erano sulle loro tracce, e nel frattempo sembrano ormai in dirittura d’arrivo altre bombe in casa Deliese. Infatti voci sempre più insistenti, oltre che autorevoli, parlano di un forte interessamento verso Mimmo Zampaglione, giocatore che non ha bisogno di presentazioni, che nella seconda parte della stagione appena conclusa, ha indossato la casacca dell’Ardore.