esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Paolo Giorgiò nuovo giocatore della Deliese

2024-06-02 23:10

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, De Giorgio, promozione, Giorgiò,

Paolo Giorgiò nuovo giocatore della Deliese

Attaccante esterno, all’occorrenza può ricoprire anche i ruoli di seconda punta e di trequartista

deliese-giorgio-paolo.jpeg

Ho scelto la Deliese perché è una piazza importante, ma soprattutto convinto dalla bontà del progetto…”, queste le prime parole di Paolo Giorgiò che andrà ad infoltire il reparto d’attacco della squadra aspromontana.

 

Importanti trafile nelle squadre giovanili di Alessandria, Reggina, Palmese, dove ha giocato anche in prima squadra nel campionato di Eccellenza, passato poi al Cosenza calcio, ha fatto il campionato Primavera.  In seguito Cittanovese Serie D, Admo Nuova Melito e Reggio Mediterranea in Eccellenza. Attaccante esterno, all’occorrenza può ricoprire anche i ruoli di seconda punta e di trequartista. Ottimo dribbling ed eccellente cambio di passo e di direzione che gli consentono di saltare con facilità l’avversario. Lo scorso anno al Gallico Catona ha realizzato 7 reti e, ironia della sorte, 5 proprio alla Deliese, 2 all’andata e 3 al ritorno. 

 

“E’ un ragazzo molto forte che seguivamo da tempo - spiega il direttore De Giorgiovisto le gare nelle quali lo abbiamo affrontato in campionato, meglio averlo con noi che contro (ride, ndr)”.