esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Deliese ufficializza l’arrivo di Mimmo Zampaglione

2024-06-06 16:20

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, Zampaglione, Nello Gambi, Biagio Italiano, Antonio De Giorgio,

La Deliese ufficializza l’arrivo di Mimmo Zampaglione

Un colpo importante per il ds De Giorgio, con i tifosi che iniziano a sognare

zampaglione-deliese.jpeg

Mimmo Zampaglione (nella foto con il presidente Biagio Italiano), il bomber che la società della Deliese ha messo a disposizione del tecnico Nello Gambi per la prossima stagione non ha certo bisogno di presentazioni, essendo conosciuto per aver calcato anche i campi di Serie A, oltre che C1, C2, Serie D ed Eccellenza, collezionando varie esperienze e militando con Reggina, Trento, Latina, Aversa Normanna, Lamezia, Vibonese, Chievo Verona, Hinterreggio, Locri, Valle Gecanica, Colligiana, Viterbese, Gioiese, Palmese, Bocale, Reggiomediterranea. Nella scorsa stagione ha iniziato con il Gallico Catona e nella seconda parte di stagione è stato tra le fila dell’Ardore con il quale ha vinto il campionato di Promozione.


Indubbiamente Zampaglione è da considerarsi uno degli attaccanti più ricercati. Averlo portato a Delianuova rappresenta per il ds Antonio De Giorgio e per tutta la società aspromontana un colpo importante che va a far cresce ulteriormente l’entusiasmo tra i tifosi che già sognano una stagione importante.