Dopo un campionato che ha visto il Taurianova Academy sempre nelle zone alte della classifica, sembra ormai deciso che la società presieduta da Francesco Longo voglia puntare al salto di categoria, anche grazie al sostegno di due imprenditori pianigiani, Leandro Caccamo e Domenico Ligato (quest’ultimo alla presidenza del Real Cittanova nella scorsa stagione).
La presenza di Leandro Caccamo e Domenico Ligato, imprenditori di successo e appassionati di calcio, hanno portato nuova linfa alla squadra. Entrambi noti per il loro impegno nel supporto delle iniziative sportive locali, hanno deciso di abbracciare il progetto del Taurianova Academy, riconoscendo il suo potenziale e l'importanza di investire nel calcio e soprattutto in quello giovanile.
Grazie alla loro esperienza imprenditoriale e alla passione per il calcio, Caccamo e Ligato hanno deciso di mettere a disposizione risorse finanziarie e know-how per aiutare il Taurianova Academy a lottare per importanti traguardi ed insieme all'entusiasmo e all'impegno dimostrati dall’intera società giallorossa, si può ben sperare per il futuro del Taurianova Academy nel panorama calcistico reggino e non solo.