esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Brancaleone getta le basi per la nuova stagione

2024-06-10 12:10

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, Brancaleone, Marcianò, Pratticò,

Il Brancaleone getta le basi per la nuova stagione

Nuovo portiere e conferma dei veterani in vista della nuova stagione

fabrizio-brancaleone.jpeg

Il Brancaleone si prepara alla nuova stagione e dopo l'ufficialità del nuovo tecnico Gianni Marcianò, affida la porta all'esperto Fabrizio Pratticò. Confermata anche l'ossatura della storica squadra, come si evince dal comunicato della società ionica:

 

"L’Apd Brancaleone è felice di comunicare l’arrivo del portiere Fabrizio Pratticò. Classe 1990, Pratticò è un globetrotter del calcio e di chilometri ne ha fatti tanti, inizia nelle giovanili della Reggina per poi passare al Siena e disputare tra Pescina, Hintereggio e Sorrento diversi campionati tra serie D e C. Successivamente arriva la fase internazionale a Syrianska in serie B svedese e a Bolungarvik in serie B islandese, per poi andare all'altro capo del mondo nel Western United in serie A australiana per 3 anni, dove vince un campionato e disputa la Champions League Oceanica, negli ultimi anni ritorna in Calabria nel Gallicocatona.

“LO ZOCCOLO DURO” dei senatori è confermato in blocco: Daniele e Simone Galletta, Francesco Patea, Giacomo Tuscano, Pasquale Borrello, Domenico Furferi, Marco Laganà, Pietro Romeo e i giovani Matteo Violi e Davide Romeo.

Mr. Gianni Marcianò: “Sono molto contento sia per la conferma dei “senatori”, pedine fondamentali, che dell'arrivo di Pratticò, portiere di assoluto valore tecnico e umano. Adesso siamo alla ricerca di profili adatti che possano sposare la nostra causa, con voglia di emergere e di lavorare”.

 

Direzione Stampa&Media

Mimmo Tuscano