Team tecnico consolidato non si cambia. Infatti anche per la nuova stagione il Bocale affida il timone all'esperienza di Cosimo Saviano come allenatore e Luigi Cloro come vice-allenatore e tecnico dell'Under 19.
Una scelta di continuità per la società biancorossa, che vuole ripartire dal lavoro svolto nello scorso campionato, culminato con la conquista della Coppa Italia regionale, il miglior risultato della storia del club. “Non potevo che rispondere ancora di sì a questa società che mi ha dato la possibilità di esprimermi con grande serenità”, ha dichiarato mister Saviano, “Sarà difficile ripetere quanto fatto nell’ultima stagione, ma noi ci faremo trovare pronti”.
Anche il vice-allenatore Luigi Cloro ha espresso la propria soddisfazione per la riconferma: “Per me è un piacere continuare a lavorare e far parte di questa società, con la quale ci siamo tolti grandi soddisfazioni in questi due anni. Sarà un campionato molto duro, ci confronteremo con grandi squadre e grandi piazze ma sarà solo uno stimolo in più, lavoreremo duro per cercare di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.
Il prossimo campionato si prospetta agguerrito e con tante squadre che ambiscono alla Serie D, ma la squadra di Cogliandro punta a una nuova stagione da protagonista in Eccellenza, consapevole delle difficoltà che l’attendono ma fiduciosa di poter ripetere e migliorare i risultati ottenuti finora sotto la guida di Saviano e Cloro.