esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Successo del 4° Torneo Castelvetere Cup 2024 [FOTO]

2024-06-12 08:32

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, calcio giovanile, Torneo Castelvetere Cup, Caulonia,

Successo del 4° Torneo Castelvetere Cup 2024 [FOTO]

Esordienti vittoria alla Ivan Castiglia Football Academy, Pulcini vittoria all'Union Siderno

castelvetere-cspr-parte_01-090624_394.jpeg

Il Torneo Castelvetere Cup, svoltosi lo scorso weekend sul sintetico di Caulonia, ha regalato emozioni e divertimento a giovani calciatori e genitori provenienti da diverse Scuole Calcio reggine e non solo. L'evento, organizzato dalla società locale di calcio CSPR, ha visto la partecipazione di squadre giovanili della categoria Pulcini ed Esordienti, creando un ambiente di grande festa e competizione sportiva.


La domenica è stata la giornata clou del torneo, con le partite finali che hanno attirato un pubblico numeroso. I genitori, orgogliosi dei loro piccoli atleti, hanno affollato le tribune, creando una vivace atmosfera di sostegno e incitamento durante le partite. Ogni gol, ogni parata e ogni azione di gioco scatenavano un tripudio di applausi e grida di gioia.

 

Il torneo si è concluso con una cerimonia di premiazione, durante la quale sono stati riconosciuti il talento e l'impegno dei partecipanti. La vittoria nella categoria Esordienti è andata alla Ivan Castiglia Football Academy che in finale ha battuto i giovani della Scuola Calcio CSPR, mentre per la categoria Pulcini il primo posto è andato all’Union Siderno brava in finale a battere l’Audax Locri.

 

Il professore Puccio, presidente della società organizzatrice, spiega: “Vedere i sorrisi sui volti dei ragazzi e l'entusiasmo dei genitori ci ripaga di tutti gli sforzi profusi nell'organizzazione di questo torneo, ringraziamo tutte le società partecipanti e arrivederci alla prossima edizione".

 

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso @evoli21