esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bocale, confermati Max Barnofsky e Domenico Nemia per la stagione 2024/2025

2024-06-15 22:00

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, bocale, Domenico Nemia, Max Barnofsky,

Bocale, confermati Max Barnofsky e Domenico Nemia per la stagione 2024/2025

"Ci aspetta un campionato molto difficile, ma abbiamo dimostrato nella scorsa stagione di poter compiere imprese straordinarie", affermano Barnofsky e Nemia

barnofsky-e-nemia_bocale.jpeg

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che i calciatori Max Barnofsky e Domenico Nemia indosseranno ancora la maglia biancorossa nella stagione calcistica 2024/2025. La riconferma di entrambi i giocatori era molto attesa e fortemente voluta, considerando le prestazioni di eccellenza offerte nella stagione precedente.

 

Max Barnofsky, difensore centrale tedesco, si è dimostrato un elemento chiave della squadra, partecipando a 37 delle 41 partite disputate dal Bocale nel 2023/2024. Durante quel periodo, ha accumulato un notevole minutaggio, contribuendo anche con 3 gol segnati nelle trasferte contro Praia, Paternò e Croce Valanidi. Nonostante il successo raggiunto, Barnofsky è ambizioso e desidera perseguire obiettivi ancora più elevati per il club: "La scorsa stagione è stata storica per la società, ma il nostro lavoro è appena iniziato perché non abbiamo ancora raggiunto tutti gli obiettivi che possiamo ottenere. Il mio impegno per il futuro è chiaro: aiutare il Bocale a raggiungere le vette più alte possibili."

 

Anche Domenico Nemia, terzino classe 2002, ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale nella squadra biancorossa durante la stagione 2023/2024. Con 28 presenze in campionato e 34 in totale, compresa la Coppa Italia, Nemia si è guadagnato un ruolo di primo piano. Ha anche contribuito con due gol, segnati nelle vittorie contro PraiaTortora e Palmese. Nonostante l'interesse di altre squadre nei suoi confronti, Nemia ha deciso di porre il Bocale al primo posto: "Sono molto felice di aver rinnovato il contratto per poter contribuire al progetto del club. Nonostante alcune richieste ricevute, la mia priorità era e rimane il Bocale, grazie all'importanza del progetto e alla serietà dimostrata dal presidente e da tutta la società nei miei confronti."

 

Il Bocale Calcio ADMO affronterà nuove sfide nella stagione a venire, dopo l'exploit nella Coppa Italia. Il campionato di Eccellenza sarà estremamente competitivo, con squadre blasonate che ambiscono alla vetta. Tuttavia, sia Barnofsky che Nemia sono fiduciosi e determinati: “Ci aspetta un campionato molto difficile, ma abbiamo dimostrato nella scorsa stagione di poter compiere imprese straordinarie. Con i giusti rinforzi e la continuità del progetto tecnico e societario, sono sicuro che potremo ottenere grandi risultati.”