È Umberto Scorrano, ex tecnico tra le altre del Soriano, il nuovo allenatore del Locri. Lo rende noto la società del presidente Polifroni: “Con immenso orgoglio e grande emozione”.
Quello di Scorrano è un ritorno a casa. Da calciatore e capitano, è stato una bandiera e leggenda del Cavallo Alato. Adesso è pronto a guidare la squadra verso nuovi traguardi.
Nel corso della sua carriera da giocatore, Scorrano ha incarnato i valori del club amaranto, diventando un punto di riferimento non solo per i compagni di squadra ma per tutta la comunità locrese. Capitano indiscusso, ha saputo condurre il Locri con determinazione e coraggio, regalando ai tifosi momenti indimenticabili e vittorie storiche.
Ora, la sua carriera professionale lo riporta a Locri in una veste diversa, ma con la stessa passione che lo ha sempre contraddistinto.
“La scelta di affidare la guida tecnica della squadra a Scorrano è stata naturale e condivisa – si legge nel comunicato del Locri – da tutto l’ambiente societario, convinti che la sua profonda conoscenza del club e del suo spirito, unita a una visione moderna del calcio, saranno fondamentali per il nostro futuro.“