esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Val Gallico, ufficiale Domenico Scaramuzzino

2024-06-26 19:27

Redazione

CALCIO, Promozione, califano, Val Gallico, Aquilino, Scaramuzzino, Lo Presti,

Val Gallico, ufficiale Domenico Scaramuzzino

Un jolly per la difesa della squadra guidata dal tecnico Peppe Aquilino

scaramuzzino.jpeg

La società del Val Gallico Calcio presta molta attenzione alla linea verde ed annuncia il rinnovo con il classe 2005 Domenico Scaramuzzino capace di ricoprire tutti i ruoli della difesa. Di seguito il comunicato della società dei co-presidenti Lo Presti e Califano.

 

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Domenico Scaramuzzino.  Giovane jolly difensivo, classe 2005, può ricoprire tutti i ruoli, dal terzino al centrale. Da sempre legato al territorio di Gallico, è cresciuto nel settore giovanile e parallelamente al campionato U17 ha disputato, nel 2021/2022 e nel 2022/2023, il campionato di Eccellenza con il GallicoCatona, con cui è sceso in campo anche nella scorsa stagione in Promozione.  Nell’ultima edizione del Torneo delle Regioni, con i colori della rappresentativa calabrese U19, ha raggiunto la finale in Liguria.  Si tratta, a conti fatti, di un rinnovo, ma Domenico (in foto con Mimmo Serrao e il ds Enzo Verduci) è ormai pronto a sbocciare definitivamente e sarà protagonista anche tra le fila della neonata Val Gallico Calcio, proseguendo il suo percorso di crescita.  

 

Benvenuto Domenico!  

Area Comunicazione Val Gallico Calcio