esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gran colpo in entrata per la Virtus Rosarno

2024-06-27 10:45

Redazione

CALCIO, virtus rosarno, Ferraro, Mimmo Varrà,

Gran colpo in entrata per la Virtus Rosarno

Varrà: "Sono convinto che abbiamo allestito un ottimo team, ora passiamo la palla a giocatori e mister"

isabella-virtus-rosarno.jpeg

Nel mondo del calcio ci sono giocatori che si distinguono per la loro versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli e situazioni di gioco. Uno di questi è Gianfranco Isabella, classe 2000, con importanti esperienze tra Locri e Cittanova in Serie D e Reggiomediterranea in Eccellenza. Nelle ultime stagioni è stato tra i più presenti nel Bocale, risultando uno dei migliori giovani del campionato di Eccellenza. Senza dubbio un colpo importante per la Virtus Rosarno che grazie al lavoro del direttore Mimmo Varrà si assicura le prestazioni di Isabella per la prossima stagione, che ha già dimostrato tutte le sue qualità giocando in posizioni diverse in campo, mantenendo sempre alte le sue prestazioni.


“Felice di firmare col Rosarno – dichiara Isabella – arrivo in una piazza con ambizioni importanti. Conosco il direttore Varrà avendo giocato in passato con suo figlio. Darò il massimo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, con la speranza di dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.


Il direttore Mimmo Varrà, soddisfatto per la riuscita della trattativa dichiara: “A questo punto il nostro mercato si può considerare chiuso. Abbiamo fatto tanto per portare a Rosarno giocatori di grande livello ed è a loro e al nostro staff tecnico, capeggiato da Francesco Ferraro, che passiamo la palla. Sono convinto che abbiamo allestito un ottimo team, per dare le giuste soddisfazioni alla società ed a tutti i tifosi che sono sicuro ci seguiranno in massa”.