esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Colpo in difesa della Deliese, firma Andrea Scigliano

2024-07-03 22:44

Redazione

CALCIO, Eccellenza, deliese, Scigliano,

Colpo in difesa della Deliese, firma Andrea Scigliano

Giocatore esperto che arriva a Delianuova dal campionato di Eccellenza

scigliano-deliese.jpeg

Grazie alla sua esperienza e alle sue qualità, è da considerarsi un leader del reparto difensivo, dimostrando grande autorità e capacità di gestione della linea difensiva. La sua presenza in campo fornisce sicurezza e stabilità alla squadra, sia durante le fasi difensive che in quelle di costruzione del gioco. Stiamo parlando di Andrea Scigliano che nella prossima stagione vestirà la casacca della Deliese.
Dopo aver indossato le maglie del Catanzaro, Cosenza e Acireale, esperienza estera importante al Gudja United (serie B maltese). Passa poi al Brancaleone, quindi Locri, Scalea, Trebisacce, StiloMonosterace, Gioiese e nella scorsa stagione in Eccellenza al Cittanova.
 

Queste le sue prime parole da giocatore della Deliese: “Ringrazio mister Gambi e la società deliese per questa importante opportunità che mi è stata concessa. È un piacere fare parte di questa ambiziosa società dal passato glorioso. Spero di poter ricambiare la fiducia accordatami per centrare gli obiettivi stagionali”.