La squadra di calcio della Bagnarese, una delle squadre più blasonate della provincia, ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tecnico. Si tratta di Fabio Crupi, noto tecnico che ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri del ReggioRavagnese nella scorsa stagione.
La decisione di affidare la guida della squadra a Crupi è stata presa dopo un attento processo di selezione da parte della dirigenza della Bagnarese ed è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che si aspettano grandi risultati nella prossima stagione. Crupi ha commentato la sua nomina dicendo: "Sono onorato di diventare il tecnico della Bagnarese. Sono consapevole della storia e dell'importanza di questa squadra, e farò del mio meglio per dare la massima soddisfazione ai tifosi e alla dirigenza”.
La società fa sapere che si sta lavorando alacremente sulla rosa dei giocatori, nella quale ci saranno tanti giovani cresciuti nel fertile vivaio della squadra tirrenica. Si andrà poi ad organizzare il programma di allenamenti che saranno coadiuvati dal preparatore atletico Edmondo Caruso, mentre il preparatore dei portieri sarà Giuseppe Morena.
Il campionato di Prima Categoria si prospetta molto interessante con tante squadre pronte a lottare per le posizioni di vertice, fra queste la Bagnarese promette di esserci.