Continua il lavoro incessante della società del Val Gallico per costruire la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Promozione. Sono tanti i nomi sul taccuino del ds Enzo Verduci, il quale in accordo con l'intera società vuole completare in tempi brevi la rosa a disposizione di Peppe Aquilino. Di seguito il comunicato della società.
L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Juan Ignacio Dominguez. Difensore spagnolo, classe 1999, nonostante le sue lunghe leve (190 cm) e grande fisicità, è dotato di ottima agilità. Può giocare sia da centrale sia da terzino. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Periso, Alcobendas, San Sebastian De Los Reyes e Moscardo, nel campionato Preferente (quinta serie spagnola). Nella scorsa stagione ha giocato in Italia, disputando i playoff per la Serie D con la maglia della Jonica FC di Santa Teresa di Riva (ME).
Val Gallico che piazza il suo settimo movimento in entrata. Retroguardia rinforzata per la squadra di mister Aquilino. Bienvenido Nacho!
RIEPILOGO ACQUISTI: Zampaglione (p); Iacono (d), Scaramuzzino (d), Dominguez (d); Pangallo (c); Anderson Lima (a), Carvajal (a).
Area Comunicazione Val Gallico Calcio
Fonte foto Jonica FC