esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Città di Siderno presenta lo staff tecnico

2024-07-11 10:29

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, città di siderno, Giuseppe Pagano, Peppe Carabetta, Duo Costa-Raso,

Il Città di Siderno presenta lo staff tecnico

La società punta a valorizzare i giovani sidernesi

staff-tecnico-siderno.jpeg

Il Città di Siderno presenta lo staff tecnico con il quale affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria.

Niente termini anglosassoni con significati improbabili. Siamo italiani ed abbiamo le idee molto chiare su cosa fare e come farlo per portare il Siderno calcio dove merita. 

Al riconfermato duo Costa-Raso ed al preparatore dei portieri Giuseppe Pagano si aggiungerà l'ultima bandiera del calcio sidernese, il capitano di mille battaglie, Peppe Carabetta.

Una scelta voluta fortemente della società che punta a rafforzare l'aspetto identitario con coloro che nei fatti hanno fatto la storia calcistica della Nostra Città. Convinti come siamo, in assenza di riferimenti certi, la storia calcistica di una comunità può essere rivendicare solo da coloro che hanno contribuito a scriverla. 

Il ruolo importantissimo che aspetta Capitan Carabetta sarà quello di lavorare soprattutto con i più giovani con l'obiettivo di prepararli a dare il massimo nel difficile campionato di Prima Categoria.

Un gruppo che lavorerà insieme per fare subito il salto di qualità e  raggiungere la Promozione. 

Uno staff affiatato che crede nelle potenzialità dei giovani e punta a valorizzare i tantissimi ragazzi sidernesi purosangue, che non vedono l'ora di vestire la maglia della propria Città.

A breve verrà ufficializzata la rosa, che vedrà tantissime riconferme, alcune novità di livello superiore e l'innesto di tantissimi giovani,  frutto del grande lavoro portato avanti delle scuole calcio sidernesi, serbatoio inestimabile di giovani promesse. 

peppe-carabetta-siderno.jpeg