È il classe ‘86 Pietro Marino l’indiziato numero uno quale portiere della Palmese. La scorsa stagione in forza al Bocale, il longilineo guardiano dei pali (la sua altezza tocca i 2.00 metri) rappresenta un vero e proprio lusso visto che nel corso della sua lunghissima carriera (il meglio se lo è ritagliato con la Reggina) ha calcato i prati della Serie A (il suo esordio nella massima serie è datato 31 maggio 2009, Reggina – Siena 1-1) e della Serie B. In Serie C (C1 e C2) ci ha, invece, giocato col Castelnuovo Garfagnana (2007-08, era agli inizi della carriera), col Cosenza e col Barletta.
Ma non è tutto visto che (emigrato oltre i confini nazionali) nel 2013-14 e nel 2014-15 ha difeso la porta del Valletta F.C. con cui si è aggiudicato il massimo campionato maltese (Premier League) e la Coppa di Malta collezionando qualche presenza anche in Europa League e, anni dopo, quella dei sammarinesi del Faetano. Oltre a quella del Bocale, altre casacche indossate in campionati minori sono state quelle della Vigor Lamezia (Serie D), del Corigliano e della Reggiomediterranea.
L’eventuale ingaggio del numero uno reggino sarebbe un altro grande colpo di una Palmese assoluta protagonista di questo primissimo scorcio di mercato.