esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114
caffo rivista.jpeg

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg

I tifosi e gli ultras viola '01 pronti a sostenere la Gioiese

2024-07-17 10:34

Redazione

CALCIO, eccellenza, Gioiese, Martino, Campolo, Renato Mancini,

I tifosi e gli ultras viola '01 pronti a sostenere la Gioiese

Gioiesi doc sono le prime ufficialità della società viola

gioiese-presentazione-mancini_55.jpeg

Segnali positivi giungono dalla Gioiese sulla costruzione della rosa per la prossima stagione. I tifosi sono contenti dei primi annunci della società  che attraverso i propri canali social ufficializza l’acquisizione di alcuni giocatori, tutti gioiesi doc, che saranno a disposizione del tecnico Renato Mancini per la prossima stagione. 

 

Per volontà dichiarata del presidente Martino, il direttore sportivo Campolo si è messo in moto siglando l’accordo con il centrocampista classe 92’ Ferdinando Guerrisi, la scorsa stagione a Bocale. Provengono invece dal Cittanova Paolo Giofrè, esterno di difesa, e l’attaccante Lorenzo Infusino, mentre per il centrocampo ritorna Saverio Staropoli classe 2003, ultima stagione alla Vibonese. Oltre ai nuovi arrivi, rinnovano con la Gioiese l’attaccante Giovannino Guerrisi, i centrocampisti Simone Mandaglio e Carmelo Foti ed il portiere Rosario Rugolo tutti classe 2005. 

 

Nonostante le difficoltà incontrate nella scorsa stagione, i tifosi della Gioiese nutrono buone speranze per il futuro. Convinti del progetto i due “storici” ultras viola '01 Mino Cutrì e Salvatore Maio, nella foto di copertina insieme al tecnico Renato Mancini ed al presidente Filippo Martino. La promessa del presidente di apportare cambiamenti positivi per riportare la squadra al successo ha rinfocolato la fiamma della fiducia e la "voce" degli ultras può essere uno strumento potente per spingere i giocatori viola verso una stagione importante.