La seconda ufficialità in entrata del Melicucco, dopo quella di Santino Misale, riguarda l’esterno basso classe 2002 Stefano Castaldo (nella foto con il segretario biancorosso Salvatore Barillaro). La scorsa stagione ha vestito la maglia della Bagnarese, precedentemente quella della Saint Michel; il neo tecnico biancorosso Peppe Perna lo conosce bene per averlo avuto come suo calciatore nella Cinquefrondese.
Raggiunto telefonicamente, Castaldo dichiara: “Ringrazio molto la società per la fiducia concessa e prometto di dare il 100% per ripagarla. Sono molto contento di arrivare a Melicucco che ormai da anni si sta dimostrando una società solida e una grande piazza.
Non appena ho ricevuto la chiamata di Mister Perna non ho avuto nessun dubbio sulla scelta da fare. Questa che verrà sarà la mia quarta stagione sotto la sua guida e sono molto contento di ciò, lo stimo e lo rispetto molto come persona e come allenatore, d’altronde è lui che mi ha “cresciuto” calcisticamente e umanamente parlando.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la speranza di fare grandi cose sia a livello personale ma soprattutto come gruppo”.