Dopo aver formalizzato tutte le pratiche relative all'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Promozione sia per la prima squadra che per la categoria Under 19, il Gioiosa Jonica prosegue a rimpinguare la sua rosa. L'asse argentino sembra il favorito in questo momento, arrivano infatti Jeremias Hereida e Hugo Bargas.
Il Ds Rocco Logozzo ha portato in biancorosso due pedine importanti.
Jeremias Hereida, attaccante lo scorso anno tra le fila del Campora, fa del suo estro e della sua fantasia un marchio vincente. Lo scorso anno è sceso in campo 27 volte, segnando 6 reti e offrendo numerosi assist ai compagni.
Hugo Bargas classe 1986, attaccante franco-argentino, soprannominato “El Benzinero” Bargas, da quando ha iniziato la sua carriera in Argentina, è un calciatore giramondo che in campionati professionistici ha totalizzato più di 250 presenze. È una prima punta mancina ma, per le sue doti tecniche, è bravo a ricoprire anche il ruolo di attaccante esterno.
In Italia ha militato in Serie C con la maglia della Cremonese. Vecchia conoscenza anche in Calabria, dove ha indossato le casacche di San Luca in Serie D, Gioiosa Jonica in Eccellenza e Palmi.