Il Brancaleone ufficializza le firme apposte da tre nuovi “leoni” destinati a rafforzare le fila della squadra!
Bruno Reguini, un difensore centrale possente di nazionalità brasiliana con passaporto spagnolo, classe 1997, ha già calcato i campi dell'Eccellenza siciliana con il Geraci nella scorsa stagione. Cresciuto nelle calde terre del Noroeste in Brasile, vanta esperienze pregresse in quarta serie portoghesi e brasiliane.
Estanislao Ferrero, un attaccante argentino nato nel 1998, giunge al Brancaleone dalla società calabrese di Promozione San Fili. Con un bagaglio di campionati disputati in Argentina con il Rosario Central e il Central Cordoba de Rosario.
Andrea D'Agostino, giovanissimo talento classe 2007 proveniente dall'Union Siderno, ha disputato il campionato Allievi Elite nel ruolo di centrocampista con spiccate doti offensive, siglando ben 8 reti.
Il mercato del Brancaleone, sebbene già arricchito da questi tre colpi, non è ancora definitivamente chiuso. Il Direttore Sportivo Gianni Galletta si sta adoperando per aggiungere ulteriori elementi di valore e presto ci saranno altre novità. Con un organico che vanta già la presenza di 25 atleti, il mister Marcianò può contare su una rosa di tutto rispetto per affrontare la prossima stagione.