
La società dello Sporting Polistena continua a lavorare per riportare nel paese natio i giocatori polistenesi. Oggi è il turno dell’ufficialità di Vincenzo Cutano, centrocampista di qualità e quantità, che sicuramente sarà importante per il centrocampo della squadra guidata dal tecnico Peppe Babuscia. Ecco il comunicato della società:
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Cutano.
Classe 1995, polistenese doc, di ruolo centrocampista, bravo sia nella rottura del gioco, che nella costruzione della manovra offensiva. Proveniente dal Real Cittanova, muove i suoi primi passi nel settore giovanile dell’A.S.P.I Padre e Monti di Polistena, disputando poi diversi campionati di Promozione e Prima categoria con Polistena, Cittanovese, Melicucco, Real Gioia, Cinquefrondese, e Virtus Rosarno.
“Un altro rinforzo di Polistena - dichiara il direttore sportivo Vincenzo Ciccia - con elevate caratteristiche dinamiche e tecniche, siamo contenti dell’approdo di Vincenzo nella nostra squadra, certi che il suo contributo sarà certamente valevole alla causa rossoverde”.


