La Rosarnese ancora una volta mette a segno un colpo importante, con Manuel Macrì uno dei migliori ragazzi cresciuti nella Scuola Calcio, che approda alla Reggina. Manuel, nato nel 2008, è un giovane calciatore che ha già dimostrato di possedere notevoli abilità, guadagnandosi la possibilità di giocare regolarmente nella prima squadra nella scorsa stagione, segnando in un paio di occasioni. Con una versatilità che gli consente di giocare agevolmente dal centrocampo in avanti, Manuel si distingue per la sua velocità, eccellenti capacità nel dribbling e precisione nel tiro. Con i margini di miglioramento che ha, è facile prevedere per Manuel un futuro importante nel mondo del calcio.
Relativamente alla prima squadra che parteciperà al campionato di Prima Categoria, la società si sta muovendo in varie direzioni, confermando intanto lo zoccolo duro che ha permesso alla Rosarnese di ottenere una tranquilla salvezza. Il tecnico Antonino Cucinotta che guiderà la squadra per il secondo anno consecutivo con l'aiuto del collaboratore Francesco Pesce, potrà contare sull’apporto dei portieri Francesco Sgrò e Andrea Marchesano, oltre che dei calciatori Giuseppe Ferraro, Davide Garcea, Livio Paparatti, Vincenzo Catalano (capitano), Rocco Galati, Giuseppe di Bartolo, Francesco Alviano, Michele Gentile, Salvatore Capria ed il bomber Domenico Grillo.
A loro ovviamente si aggregherà qualche ragazzo delle giovanili che nella stagione scorsa ha esordito in prima squadra, mentre la società fa sapere che a breve ci saranno novità riguardo alcuni nuovi giocatori che faranno parte della rosa nella prossima stagione.