Oggi parliamo del Roccella storica società reggina, abbiamo intervistato il direttore Francesco Curtale in merito alle sorti della società che viene da tre retrocessioni di fila, nonostante con mister Bruno nella seconda parte di stagione dello scorso anno si è tentato l'impossibile per mantenere la categoria, quest'anno disputerà il campionato di Prima categoria.
Direttore sarò diretto a chi dà la colpa di queste tre retrocessioni di seguito dopo anni di interregionale nel campionato di Serie D?
La formazione amaranto aveva abituato troppo bene forse i propri tifosi a palcoscenici diversi, che informazioni ha sul prossimo campionato che andrà a disputare?
Al momento non ci sono le condizioni per iscriversi al campionato, poi può darsi che da qui alla scadenza del 2 settembre qualcosa possa cambiare. La colpa è un po' di tutti, iniziando da un paese che si è allontano dalla squadra, un po' tutti si è colpevoli di questa situazione. Negli ultimi anni era solo una persona a gestire le sorti economiche della squadra, se non è fallita prima c'è da ringraziare il presidente Femia altrimenti il Roccella sarebbe fallito da qualche anno. Ora si è arrivati ad un punto che se non c'è qualche scossone che non intravedo sarà difficile fare la Prima Categoria.