esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114
caffo rivista.jpeg

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg

Sabino Russo nei quadri societari del Real Taurianova

2024-08-07 12:46

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Real Taurianova, Sabino Russo,

Sabino Russo nei quadri societari del Real Taurianova

"Progetto ambizioso che andrà a valorizzare i giovani del territorio"

sabino-russo.jpeg

Una buona organizzazione societaria è alla base di ogni progetto, che riguardi la Serie D o la Seconda Categoria ha la stessa importanza. Il Real Taurianova si affaccerà da quest’anno anche nel campionato dilettantistico con una squadra di calcio a 11 e la società, per poterlo fare in maniera ottimale, si avvarrà della collaborazione di Sabino Russo nella qualità di team manager. 

 

"Dopo varie interlocuzioni con la società - spiega Sabino - ho scelto di sposare questo progetto ambizioso che andrà a valorizzare i giovani del territorio. Contento di far parte di questa nuova realtà, cercherò di continuare il lavoro svolto durante questi anni da dirigente mettendo sempre al primo posto correttezza, lealtà e professionalità".

 

Sabino Russo (nella foto con Andrea Mammola), da sempre nel mondo del calcio, ha iniziato, infatti, come dirigente alla Virtus Gioia, aprendo una breve parentesi con la Scillese, per poi fare ritorno nella sua Gioia Tauro, seguendo per anni, con vari ruoli, le sorti della Gioiese. Un nuovo progetto lo aspetta nella stagione che sta per iniziare con il Real Taurianova, dove sicuramente servirà tutta la sua competenza e vicinanza ai colori gialloverdi.