Il San Gaetano che nella prossima stagione sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria, affida la guida della squadra al tecnico Enzo Bevacqua, come da comunicato arrivato alla nostra redazione.
"Il direttore generale Stefano Scappatura e il direttore sportivo Francesco Chirico sono lieti di annunciare ufficialmente Enzo Bevacqua come allenatore della prima squadra ASD San Gaetano. Sebbene non sia una novità assoluta per il nostro club, poiché Enzo ha già ricoperto altri ruoli all’interno della società , sempre con grande dedizione e competenza, siamo particolarmente entusiasti di accoglierlo nel suo ruolo più congeniale .
La scelta di portare Enzo Bevacqua alla guida della nostra prima squadra non è solo un riconoscimento del suo valore tecnico, ma anche della sua capacità di ispirare e motivare i giocatori, creando un ambiente di squadra coeso e vincente. Sotto la sua guida, il San Gaetano, ne siamo certi che con la sua esperienza e la sua passione contribuiranno a raggiungere nuovi traguardi.
Enzo rappresenta più di un semplice allenatore per il nostro club; è un punto di riferimento, un simbolo di continuità e impegno. Siamo sicuri che con lui al timone, la squadra saprà affrontare le sfide future con determinazione e spirito vincente.
Rivolgiamo quindi un caloroso benvenuto a Enzo Bevacqua, augurandogli un percorso ricco di successi e soddisfazioni insieme a tutta la dirigenza dell'ASD San Gaetano".
La professionalità di Franco Morabito come preparatore dei portieri e di Enzo Praticò come preparatore atletico, saranno al fianco del tecnico Enzo Bevacqua, il quale dichiara: "Sono onorato di essere stato scelto come nuovo allenatore del San Gaetano. È un privilegio far parte di una squadra con una storia e una passione così profonda. Sono entusiasta di iniziare questo viaggio insieme, con l'obiettivo di crescere come squadra e raggiungere grandi traguardi.
Credo fermamente nel lavoro di squadra, nella disciplina e nel rispetto reciproco, e sono convinto che con impegno, dedizione e spirito di sacrificio, possiamo raggiungere obiettivi importanti. Forza Gaetano Catanoso.