esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg

Crazy Lions cede il giovane portiere Le Pera alla Virtus Rosarno

2024-08-26 09:27

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, virtus rosarno, Crazy Lions, Franco Ritrovato, Maria Pia Trapani, Francesco Stillitano, Carlo Antonio Le Pera,

Crazy Lions cede il giovane portiere Le Pera alla Virtus Rosarno

Il giovane atleta si riunisce con il suo allenatore Stillitano

carlo-antonio-le-pera-virtus-rosarno.jpeg

Grande soddisfazione per l'ASD CRAZY LIONS che cede per la nuova stagione il suo giovane portiere 2008 CARLO ANTONIO LE PERA  alla Virtus Rosarno, che partecipa al campionato di Promozione.  Il giovane avrà davanti una guida da sempre per lui, il portiere FRANCESCO STILLITANO suo allenatore nella scuola calcio. 

 

“Per il Crazy Lions - spiegano i responsabili della Scuola Calcio - il passaggio del giovane portiere è solo motivo di orgoglio e di soddisfazione perché da anni la società punta sulla crescita dei giovani dando loro le migliori opportunità di crescita. A tal proposito ringraziamo la società VIRTUS ROSARNO, con la quale quest'anno abbiamo deciso di collaborare, per dare l'opportunità ai nostri giovani calciatori della categoria allievi di confrontarsi e mettersi in gioco anche e non solo nella loro categoria”.


Oltre il presidente Franco Ritrovato e la responsabile Maria Pia Trapani  che augurano a Carlo le migliori fortune, abbiamo sentito anche le dichiarazioni del giovane portiere Le Pera “Mi sento orgoglioso e sono contento di affrontare questa nuova avventura accanto alla mia ormai guida da anni Francesco Stillitano, so che non sarà facile ma mi metterò in gioco anche nelle categorie che mi competono quindi sarà per me sicuramente un anno di crescita”.

le-pera-con-francesco-stillitano-virtus-rosarno.jpeg