esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (18)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (18)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg

Futsal Serie B, al PC5 arriva Bruno Lopez [FOTO e VIDEO]

2024-09-06 08:16

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie B, VIDEO, foto, video, PC5, Bruno Lopez, Michele Spanò, Polistena Calcio a 5,

Futsal Serie B, al PC5 arriva Bruno Lopez [FOTO e VIDEO]

Pivot Spagnolo classe 2003 al suo primo anno in Italia

bruno-lopez.jpeg

Iniziata la preparazione del Polistena Calcio a 5 in vista dell’esordio nel campionato nazionale di Futsal Serie B che prenderà il via il 12 ottobre. La squadra pianigiana è l’unica squadra calabrese ed è stata inserita nel girone “H” con 10 squadre siciliane: Acireale C5, Arcobaleno Ispica, Barcellona Futsal, C.U.S. Palermo, Città Di Palermo, Drago Acireale, Marsala Futsal 2012, Sicurlube Regalbuto, Sporting Alcamo e Villaurea.


La prima gara vedrà i ragazzi del tecnico Michele Spanò confrontarsi in trasferta contro il Cus Palermo e, per poterlo fare al meglio, si inizierà subito con una amichevole che sarà disputata al “Palazzetto Caduti sul Lavoro” di Polistena, sabato 7 settembre contro Icierre Lamezia.


I rossoverdi vogliono giocarsi al meglio le proprie chance in questo primo loro campionato di Serie B e da poco è stato ufficializzato l’arrivo di Bruno Lopez, pivot Spagnolo classe 2003 al suo primo anno in Italia, il quale la scorsa stagione ha militato nel San Fernando Isleno fa in terza divisione spagnola.
Siamo andati a trovarlo e visto che Bruno non ha ancora molta dimestichezza con l’italiano, ci siamo avvalsi della collaborazione della traduttrice Asia Casedonte, per la sua prima intervista in Italia della quale alleghiamo il video.