Buona a metà la prima per la Vibonese. La squadra di Michele Facciolo, al cospetto di una Nissa combattiva, spreca nel finale quanto seminato e raccolto nel primo tempo. Ed in effetti nel primo tempo Alagna e compagni avrebbero potuto finalizzare meglio le occasioni avute, mettendo in difficoltà la retroguardia dei siciliani con alcune conclusioni sulle quale il portiere biancoscudato Cassano è riuscito a compiere delle grandi parate,
La Vibonese passa avanti a pochi minuti dalla fine del primo tempo. E’ Alagna a realizzare la rete del vantaggio al 38′ dopo che la Vibonese aveva avuto almeno tre palle gol per sbloccare il match.
Nella ripresa cambia tutto. La Nissa si proietta in avanti alla ricerca del pareggio, la Vibonese non macina più il gioco come nella prima parte della gara. Così i siciliani sfiorano il gol con Maltese, Neri, Bollino e Rotulo. Colpita la traversa con Agnello al 25′, la squadra di casa pareggia al primo minuto di recupero con Rotulo che, di testa, supera Illipronti.
Nissa- Vibonese 1-1
Marcatori: Alagna 38′ pt. Rotulo, 47′ st
Nissa: Cassano; Loza, Bruno, Neri, Natale, Maltese, Privitera, Rotulo, Semenzin, Diaz, Bollino A disposizione: Elezaj; Lo Pizzo, Agnello, Barrera, Samake, Tummineli, Dalloro, Bieto, Aluisi. All. Terranova.
Vibonese: Illipronti; Fontanelli, Squillice, Checa, Capone, Giunta, Marras, Terranova, Alagna, Aronica, Cardinale
A disposizione: Scarpato; Germinio, Santiago, Centrella, Ceschin, Atteo, Favo, Milazzo, Simonelli, La Torre. All. Facciolo.
Arbitro: Samuel Diana di Milano (Mapelli e Tinelli di Treviglio).